DenkenItalia ha realizzato Il sistema modulare a celle di collaudo che permette di implementare la linea di smistamento aumentando la potenzialità di produzione. Il trasporto dei prodotti avviene su catena polivertebrata gestita dalla prima stazione di smistamento con l’utilizzo di un robot antropomorfo. La linea principale è composta da 4 celle indipendenti dove un robot antropomorfo preleva e deposita i prodotti sulle stazioni di collaudo. La struttura delle celle in tubolare elettrosaldato permette di poter utilizzare il Robot in posizione appeso riducendo gli ingombri nella zona di lavoro. Un sistema di raccolta dei dati di produzione e di tracciabilità gestisce l’intera linea interfacciando la singola stazione di collaudo con il database aziendale dal quale vengono inviati gli ordini di produzione.

DenkenItalia Integra uomini e idee, competenze e tecnologie, a servizio dello sviluppo di sistemi automatici per l’assemblaggio, monitoraggio, misurazione e controllo, con l’obiettivo di migliorare la qualità, l’efficienza e la sostenibilità dei prodotti e dei processi produttivi.

Visita i nostri reparti produttivi o contattaci per ricevere una visita dei nostri tecnici specializzati per una attenta valutazione ed una proposta adeguata a soddisfare al meglio le vostre esigenze.

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *


You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

clear formInvia